Spedizioni

Zona Paesi Costo
Zona 0
Italia, San Marino, Vaticano
6,50 € fino a 50 € di acquisto
0,00 € sopra 50 € di acquisto
0,00 € ritiro in sede
Zona 1
Francia, Germania, Regno Unito (UK), Spagna, Svizzera
13,00 € fino a 79 € di acquisto
0,00 € sopra 79 € di acquisto
Zona 2
Austria, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi
15,30 €
Zona 3
Danimarca, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Baleari
20,50 €
Zona 4
Polonia, Slovenia, Svezia, Ungheria
25,40 €
Zona 5
Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo
27,70 €
Zona 6
Grecia
31,20 €

DOVE SI CONSEGNA

In tutta Europa

CORRIERE

Le spedizioni sono effettuate tramite SDA – Poste Italiane.

TEMPO DI SPEDIZIONE

I tempi di spedizione variano tra 48 e 72 ore lavorative a seconda della destinazione. All’estero potrebbero esserci ulteriori ritardi nei centri di smistamento internazionali.

STATO DELL’ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero potrebbe richiedere qualche ora prima di essere attiva.

Vi sono tre modi per SAPERE DOVE SI TROVA IL TUO PACCO:

  1. Tramite l’e-mail di Conferma Spedizione: nella mail di conferma spedizione viene indicato anche il codice di tracking della spedizione e il collegamento alla pagina del corriere per effettuare la verifica.
  2. Tramite il tuo account: Accedi alla sezione del tuo profilo cliccando sul pulsante in alto a destra, entra nella sezione “Ordini”, trova l’ordine in questione e clicca su “Visualizzare”. Alla fine della pagina, nei dettagli di spedizione, troverai il riferimento del codice di tracking e del collegamento sul sito del corriere.
  3. Tramite sito poste.it: nel sito delle poste inserisci il codice di tracking che ti è stato comunicato nell’e-mail di conferma spedizione e che è disponibile nella sezione ordini del tuo profilo e clicca su “Ricerca” per vedere lo stato attuale della consegna.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a servizioclienti@pierrecalzature.it o compilando il form nella sezione contatti o chiamando il numero +39 080 4322393.